Depilazione

  • LA CERETTA, GRANDE AMICA DELLE DONNE

Va bene il rasoio, va bene la crema e va bene anche il dolore infernale del silk-epil quando serve, ma l’unica che ti regala gambe lisce per almeno un mese è solo lei. L’unica, inimitabile CERETTA.
La ceretta è un composto formato da cera d’api, miele, resine vegetali e agenti decongestionanti. La ceretta non ha grandi controindicazioni, se non la comparsa di peli incarniti o sottopelle nella zona bikini o sulle braccia, problema a cui si può rimediare effettuando, prima della depilazione, un PEELING in modo tale da eliminare non solo le cellule morte ma anche per far uscire i peli cresciuti sotto la pelle.
Il grosso vantaggio della ceretta è che va ad estirpare il pelo direttamente dalla radice facendo si che la depilazione duri più a lungo. Inoltre questo trattamento indebolisce molto i peli, che nel tempo si riducono di densità e numero.
La ceretta ha un effetto esfoliante .
Dopo la depilazione si applica una crema lenitiva ad azione astringente .Evitare per almeno 24 ore, l’uso di deodoranti e profumi a base alcolica che potrebbero arrossare e disidratare la cute.